CHELAZIONE IONICA

COS’E’L'IRIDOLOGIA…?

Chelazione Ionica tramite Idrolisi. Trattamentio di detossinazione dell'organismo ed eliminazione dei Radicali liberi.Si tratta di un protocollo olistico di riequilibrio che consiste nell'immergere i piedi o le mani in un bagno ad alta concentrazione di ioni, ottenuto per Idrolisi dell'acqua, dove l'organismo viene messo nelle condizioni di cedere sostanze tossiche e radicali liberi. Una pratica rilassante, non invasiva, efficace in caso di : Allergie a metalli pesanti tossici, dolori articolari e muscolari, infiammazioni, stress psicofisico, mal di testa e deficit di attenzione.

Quale è il Meccanismo di azione?
- Meccanismo osmotico (di attrazione delle tossine attraverso la grande concentrazione Ionica presente nel bagno)
- Riequilibrio funzionale delle cellule e quindi dei tessuti che vanno a formare gli organi compresi gli emuntori.
- Tale riequilibrio si esercita dapprima a livello delle cariche di membrana cellulari, generando dunque una informazione positiva che si diffonde a partire dai piedi a risalire, per tutto l'organismo seguendo i flussi energetici.

  Benefici per l'organismo:
L'organismo è in grado di arricchirsi di prezioso Ossigeno, rappresentato proprio da quell'Ossigeno che si sviluppa per Elettrolisi nel bagno Ionico e contestualmente di alcalinizzare i propri tessuti cercando di acquisire ioni negativi (-) che fanno parte del bagno Ionico che ha subito il processo elettrolitico.
L'organismo riprende più vitalismo e salute, le gambe si alleggeriscono dallo stato di pesantezza e la mente riprende più lucidità.